CAMPAGNA ASSOCIATIVA AIDIC 2015

3 ottobre 2014

Vi comunichiamo che dal 1° ottobre E' UFFICIALMENTE APERTA LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA AIDIC 2015.

Informazioni su condizioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito AIDIC, alla pagina:

 

http://www.aidic.it/italiano/iscrizioni/iscrizioneaidic.htm

 

 

Continuate a sostenere AIDIC, e potrete

- incrementare e migliorare le proprie prospettive professionali

- prepararvi all'ingresso nel mondo del lavoro

- accedere a formazione e aggiornamento permanenti attraverso i corsi, i seminari, i workshop di AIDIC e quelli organizzati dagli altri enti di settore con cui l'associazione è collegata.

- essere costantemente aggiornati su quanto avviene nel mondo dell'ingegneria chimica e dell'industria di settore

- stringere nuovi contatti

 

Ricordiamo inoltre che

- la tessera AIDIC mette nelle condizioni di accedere a sconti e promozioni riservati ai soci su materiali di studio e iniziative di settore quali congressi e convegni. In particolare la partecipazione ai Congressi AIDIC comporta l'iscrizione a titolo gratuito all'anno successivo, alle condizioni specificate di volta in volta.

- l'iscrizione ad AIDIC comporta la possibilità di scegliere un libro omaggio fra una lunga lista di titolo d'interesse, tra cui anche le piattaforma elettronica della prestigiosa casa editrice Elsevier, l'accesso alle pubblicazioni di AIDICpedia, tra cui il Process Engineering Manual.

Nel caso di iscrizione biennale esiste la possibilità di selezionare anche il Perry, lo storico manuale dell'Ingegnere Chimico.

- esiste poi la possibilità di un'iscrizione congiunta alla Società Chimica Italiana (SCI) ed all'Associazione Italiana par l'Automazione (ANIPLA), a condizioni di favore.

- c'è anche lo speciale studenti: le tariffe annuali e biennali per gli studenti sono particolarmente vantaggiose, in quanto godono di uno sconto speciale pensato per aiutare i giovani che non hanno ancora a disposizioni mezzi economici propri.

- l'iscrizione ad AIDIC non è aperta esclusivamente agli ingegneri chimici, ma a tutti gli interessati alla diffusione ed allo sviluppo del settore dell'ingegneria chimica in senso lato. Tra gli Associati si annoverano

infatti: studenti, tecnici, manager, docenti e consulenti.

 

Rinnovate la vostra iscrizione e segnalate AIDIC a persone che potrebbero essere interessate ai nostri servizi!

L'occasione ci è gradita per inviarvi i nostri cordiali saluti,

 

La Segreteria